Altro annuncio importante nel calciomercato Roma: Under ha rinnovato
Doppietta speciale in casa Roma. Dopo quello di Zaniolo, la Roma ha annunciato anche il rinnovo di Cengiz Under fino al 30 giugno del 2023 a 2 milioni a stagione. Ecco l’annuncio ufficiale del club:
“L’AS Roma è lieta di annunciare che Cengiz Under ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2023. L’esterno turco, classe 1997, è arrivato in giallorosso nell’estate del 2017 e con la maglia della Roma ha finora collezionato 65 presenze e 14 reti. “Abbiamo voluto fortemente questo rinnovo perché riteniamo Cengiz un talento puro”, ha dichiarato il DS del Club Gianluca Petrachi. “Siamo sicuri che nei prossimi anni porterà un grande contributo tecnico alla squadra, esprimendo al massimo le sue potenzialità qui alla Roma, il posto ideale per continuare a crescere”.
“Sono arrivato a Roma due anni fa e da allora, giorno dopo giorno, mi sono affezionato sempre di più a questa città, a questi colori e a questi tifosi”, ha commentato Cengiz. “É un momento davvero felice per me, ringrazio il Club per aver deciso di realizzare il mio desiderio di continuare a giocare per la Roma”.
Antonio Conte ha dichiarato di recente di essere pronto anche a prendere una squadra in…
L'attaccante argentino sta vivendo un momento di forma molto incoraggiante, ma cerca ancora il primo…
L'attuale allenatore del Napoli spera di riuscire a fare uno sgarbo di calciomercato all'ex squadra…
Mancano due giorni a Roma-Real Madrid e l'atmosfera si fa sempre più calda in casa…
La Roma ha giocato per il secondo anno consecutivo a Como in inferiorità numerica e…
Il mercato invernale si avvicina e all'orizzonte può profilarsi un intrigante scenario a tinte giallorossonere…