Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, intermediario Lovren: “Grande apertura”

Calciomercato Roma, intermediario Lovren: “Grande apertura”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Roma Lovren, le parole di Alessandro Lucci confermano indirettamente che il problema è tra i club

Roma Lovren
Lovren © Getty Images

Si era parlato del bonus di un milione di euro al giocatore come principale ostacolo all’arrivo di Dejan Lovren alla Roma, ma Alessandro Lucci, intermediario dell’operazione, ha indirettamente confermato che i problemi sono sorti nelle trattative tra club. “Lovren ha dato grande apertura per un approdo alla Roma – si legge su ‘tuttomercatoweb.com’ Credo sia una cosa ovvia visto che parliamo di una grande piazza. Dopo l’arrivo di Petrachi e Fienga si inizia a respirare un’aria nuova e sana, oltre a una programmazione per un grande futuro. Trattativa saltata? Ritengo che ogni operazione porti delle problematiche, delle criticità, soprattutto se importante come per un calciatore del calibro di Lovren che negli ultimi due anni ha raggiunto la finale di Champions. Talvolta questi scogli si possono arginare, non so se potrà arrivare in giallorosso ma di certo la sua priorità, oggi, sarebbe quella”.

Roma Lovren, nessun problema fisico

L’agente ha poi fatto chiarezza sulle condizioni fisiche del difensore croato del Liverpool. “Vorrei smentire qualsiasi problema di tipo fisico. Agli inizi dello scorso anno, dopo un campionato intero e la Coppa del Mondo da protagonista, sino alla finle contro la Francia, ha avuto problemi di sovraccarico pelvico che lo hanno tenuto bloccato nella parte iniziale del campionato”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!