Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Roma Lovren, dall’Inghilterra: ecco perché è saltata

Roma Lovren, dall’Inghilterra: ecco perché è saltata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:54

Lovren era un nome caldo del calciomercato Roma, ma la trattativa non è tramontata per un milione di bonus

Roma Lovren
Lovren © Getty Images

In Inghilterra continua a tenere banco l’argomento Roma Lovren. Il club giallorosso, come è noto, aveva messo nel mirino il giocatore croato per rinforzare la propria difesa, ma l’affare è saltato, secondo i media italiani, proprio all’ultima curva per un milione di bonus al giocatore. Una versione che non convince del tutto i tabloid inglesi che da ieri sostengono che sia stato il Liverpool ad annullare ogni dialogo con i giallorossi.

Roma Lovren, la verità degli inglesi

Secondo il ‘ESPN’, ad esempio, i ‘Reds’ avrebbero deciso di interrompere i colloqui con la dirigenza capitolina per due precisi motivi. Il club inglese ritiene infatti che la Roma abbia turbato e influenzato il comportamento del giocatore andando a parlare prima con lui. Inoltre, secondo la Roma non avrebbe mai presentato alcuna offerta scritta e ufficiale, prolungando troppo i colloqui tramite degli intermediari italiani per ottenere il calciatore in prestito.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!