Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, offerto Vertonghen

Calciomercato Roma, offerto Vertonghen

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:47

Nome nuovo nel calciomercato Roma per quanto riguarda la difesa, occhio a Vertonghen

Jan Vertonghen (Getty Images)

Dopo il rinnovo di Edin Dzeko, la Roma potrà ora concentrare la maggior parte delle proprie energie sul reperimento di un forte difensore centrale. Come è noto, tra i nomi più caldi e difficili ci sono quelli di Alderweireld e Lovren, mentre in Italia piace più Pezzella di Rugani. Nelle ultime ore, in Inghilterra si è parlato anche di Rojo del Manchester United, ma l’argentino non stuzzica troppo le fantasie giallorosse.

Calciomercato Roma, idea Vertonghen

Un nome che invece potrebbe mettere d’accordo tutti dalle parti di Trigoria è senza dubbio quello di Jan Vertonghen. In scadenza a giugno 2020, il belga ha guardato la prima partita di Premier dalla tribuna, mentre oggi contro il Manchester City è partito dalla panchina. Una situazione che potrebbe creare un vero e proprio caso di mercato, anche perché alcuni intermediari, approfittando della trattativa Alderweireld, hanno offerto alla Roma anche Vertonghen. L’ex Ajax attualmente percepisce un ingaggio superiore ai 5 milioni e dovrebbe dunque ridursi lo stipendio, ottenendo tuttavia in cambio la certezza di almeno tre anni di contratto.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!