Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, c’è l’incontro per Zappacosta

Calciomercato Roma, c’è l’incontro per Zappacosta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:45

Roma Zappacosta: l’agente incontra il Chelsea che spara alto, la situazione

Roma Zappacosta
Zappacosta @ Getty Images

Non si ferma il calciomercato Roma. Dopo i rinnovi di Dzeko, Under e Zaniolo, la dirigenza capitolina continua a studiare diversi profili per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. Oltre al difensore centrale, uno dei ruoli sub judice a Trigoria resta quello del terzino destro. Dopo la partenza di Karsdorp e con Davide Santon in bilico, negli ultimi giorni è tornato di moda il nome di Davide Zappacosta.

Calciomercato Roma, Zappacosta in vendita: ecco il prezzo

Vecchia conoscenza di Gianluca Petrachi, che lo portò al Torino dall’Atalanta, l’esterno destro può lasciare il Chelsea e nei giorni scorsi a ‘Stamford Bridge’ secondo ‘tuttomercatoweb.com’ ci sarebbe stato un incontro tra il suo agente, Alessandro Lucci, e Marina Granovskaia. I Blues non si oppongono ad una partenza, ma secondo il ‘Daily Mail’ valutano il calciatore 25 milioni di euro. Una cifra elevata che la Roma potrebbe aggirare con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!