Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, doccia gelata in attacco

Calciomercato Roma, doccia gelata in attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:15

La partenza di Schick e l’arrivo di un sostituto restano d’attualità nel calciomercato Roma, ma arriva la frenata su Mariano Diaz

Roma Mariano Diaz
Fazio e Mariano Diaz @ Getty Images

E’ tutto in divenire in casa Roma. Il calciomercato non dorme mai e, sia in uscita sia in entrata, Gianluca Petrachi continua a cercare occasioni importanti per consegnare a Paulo Fonseca una rosa all’altezza. Come è noto, Patrik Schick non ha convinto l’allenatore portoghese e si sta cercando una sistemazione alla punta ceca. Dopo le voci sul Borussia Dortmund, nelle ultime ore si è tornato a parlare di un possibile scambio di prestiti con Andre Silva. In caso di partenza dell’ex Sampdoria, tra i nomi più caldi in entrata resta quello di Mariano Diaz.

Calciomercato, Roma Mariano Diaz: l’agente frena

In uscita dal Real Madrid e valutato dagli spagnoli 20 milioni di euro, l’attaccante non è stato convocato per la prima di campionato ed è stato accostato anche a Espanyol, Milan e Napoli, ma non solo. Intervistato da ‘laroma24.it’, uno degli agenti dell’ex Lione, David Aranda Cebrian, ha però gettato acqua sul fuoco: “Nessuno mi ha chiamato per Mariano. Non saprei dire se la Roma è una possibilità per il mio assistito, considereremo il trasferimento in altri club solo quando ci arriveranno delle proposte”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!