Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, trattativa in chiusura con la Juventus per Rugani

Calciomercato Roma, trattativa in chiusura con la Juventus per Rugani

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:18
Daniele Rugani @ Getty Images

Calciomercato Roma, trattativa in chiusura con la Juventus per Rugani: circa 20 milioni di euro più Riccardi e Celar.

L’allenatore della Roma Fonseca avrà il difensore centrale reclamato nelle ultime settimane: l’affare con la Juventus per Daniele Rugani è in dirittura d’arrivo secondo più fonti.

Secondo Sky Sport, l’affare si farà per una cifra tra i 22 e i 24 milioni di euro più le cessioni dei giovani Riccardi e Celar (attualmente in prestito al Cittadella), centrocampista e attaccante di grande prospettiva.

Il “Corriere dello Sport” scrive che Rugani si è convinto ad accettare la proposta della Roma dopo la proposta di un ingaggio da 2,5 milioni di euro più bonus per cinque stagioni. Oltre al conguaglio però secondo il Corriere alla Juventus andrebbe il solo Riccardi, mentre Celar e Bouah non sarebbero stati inseriti nell’affare.

Calciomercato Roma Juventus, ancora uno scambio

Andrea Agnelli @ Getty Images

Secondo il “Corriere dello Sport”, oltre all’operazione Rugani, Roma e Juventus stanno lavorando anche a un altro scambio. Paolo Gozzi dovrebbe andare alla Roma, con Ludovico D’Orazio che farebbe il percorso inverso

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!