Calciomercato Roma, trattativa in chiusura con la Juventus per Rugani: circa 20 milioni di euro più Riccardi e Celar.
L’allenatore della Roma Fonseca avrà il difensore centrale reclamato nelle ultime settimane: l’affare con la Juventus per Daniele Rugani è in dirittura d’arrivo secondo più fonti.
Secondo Sky Sport, l’affare si farà per una cifra tra i 22 e i 24 milioni di euro più le cessioni dei giovani Riccardi e Celar (attualmente in prestito al Cittadella), centrocampista e attaccante di grande prospettiva.
Il “Corriere dello Sport” scrive che Rugani si è convinto ad accettare la proposta della Roma dopo la proposta di un ingaggio da 2,5 milioni di euro più bonus per cinque stagioni. Oltre al conguaglio però secondo il Corriere alla Juventus andrebbe il solo Riccardi, mentre Celar e Bouah non sarebbero stati inseriti nell’affare.
Secondo il “Corriere dello Sport”, oltre all’operazione Rugani, Roma e Juventus stanno lavorando anche a un altro scambio. Paolo Gozzi dovrebbe andare alla Roma, con Ludovico D’Orazio che farebbe il percorso inverso
Non solo Cristante, Malen e Wesley, anche un altro titolarissimo giallorosso è stato in bilico…
Si torna a parlare della potenziale cessione del club posseduto dagli americani Entrata nel calcio…
L'attaccante olandese non ha potuto rispondere alla convocazione della nazionale olandese Nella serata di ieri,…
Si accende la sfida di calciomercato tra partenopei e giallorossi Divise già da sei punti…
Il centrocampista francese ha dominato la scena sabato contro l'Inter Autentico dominatore della scena sabato…
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…