Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, la Juventus non convoca Rugani per Parma

Calciomercato Roma, la Juventus non convoca Rugani per Parma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:54
Rugani @ Getty Images

Calciomercato Roma, la Juventus non convoca Rugani per Parma: la trattativa è al momento interrotta ma il difensore resta in uscita.

La trattativa per l’arrivo di Rugani alla Roma – come già scritto ieri e come riportato oggi da “Corriere dello Sport” e “Gazzetta dello Sport” – ha subito una brusca frenata. Il difensore ha già dato la sua massima disponibilità per il passaggio in giallorosso, il problema è la valutazione del giovane Riccardi che dovrebbe passare alla Juventus nell’ambito dell’affare.

Calciomercato Roma Juventus, la novità su Rugani

Andrea Agnelli @ Getty Images

Nel frattempo la Juventus ha deciso di mettere in ogni caso alla porta Rugani. Il difensore non fa parte del progetto tecnico di Sarri e non è stato convocato per la prima partita di campionato che la Juventus giocherà domani allo stadio “Tardini” contro il Parma. Chissà che questa scelta non nasconda una imminente riapertura della trattativa tra Roma e Juventus per il difensore.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!