Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Defrel torna alla Sampdoria: 15 milioni di euro

Calciomercato Roma, Defrel torna alla Sampdoria: 15 milioni di euro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:51
Defrel @ Getty Images

Calciomercato Roma, Defrel torna alla Sampdoria e riabbraccia il suo ex allenatore Di Francesco: ai giallorossi vanno 15 milioni di euro.

La Roma è riuscita alla fine a monetizzare la cessione dell’attaccante Defrel alla Sampdoria, anche se ci sarà bisogno di aspettare un anno per passare all’incasso.

Come riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, la società giallorossa ha trovato l’accordo con il presidente della Sampdoria Ferrero per il trasferimento dell’attaccante francese. Ferrero si impegnerà per 1,5 milioni subito e fra un anno verserà – con obbligo di riscatto – altri 13,5 milioni. Una curiosità: il riscatto diventerà obbligatorio alla prima vittoria in campionato della Sampdoria.

Alla fine Ferrero è riuscito a risparmiare qualcosa: a giugno aveva la possibilità di riscattare Defrel a 16 milioni di euro, ha ottenuto lo sconto di un milione e il pagamento effettivo di quasi tutta la somma è stato posticipato di un anno.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!