Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: il Cagliari prova a prendere Olsen in prestito

Calciomercato Roma: il Cagliari prova a prendere Olsen in prestito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:53
Calciomercato Roma
Olsen @ Getty Images

Calciomercato Roma: il Cagliari – in emergenza a causa dell’infortunio del portiere titolare Cragno – prova a prendere Olsen in prestito.

La Roma inizierà il campionato con addirittura quattro portieri a disposizione. Robin Olsen è in uscita, ma ancora il direttore sportivo Petrachi non è riuscito a piazzarlo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ci sarebbe ora una nuova squadra interessata, il Cagliari.

L’infortunio del titolare Cragno – che era un obiettivo della Roma – ha messo il Cagliari alla ricerca di un altro portiere, e così la società del presidente Giulini ha fatto un sondaggio per avere in prestito Olsen, così come Luca Pellegrini nella passata stagione.

Decisiva sarà comunque la visita medica che Cragno effettuerà lunedì prossimo: se i tempi di recupero saranno lunghi, il Cagliari proverà a mandare avanti la trattativa per Olsen.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!