Roma-Genoa: diretta streaming gratis, come vederla (VIDEO)

https://youtu.be/xF-ZWBXc4nY

Roma-Genoa: diretta streaming gratis, come vedere la partita d’esordio dei giallorossi allenati da Paulo Fonseca.

Formazioni ufficiali Roma-Genoa:

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko.
GENOA (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schone, Radovanovic, Barreca; Pinamonti, Kouamé.

Roma-Genoa, partita d’esordio nel campionato di Serie A 2019/2020 per la rinnovata squadra del nuovo allenatore Paulo Fonseca, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn domenica sera alle 20:45. Il modulo di gioco della Roma sarà sicuramente il 4-2-3-1 mentre ci sono più dubbi su quella che sarà la formazione iniziale. Dei nuovi acquisti giocherà sicuramente il portiere Pau Lopez, da cui i tifosi si aspettano un rendimento decisamente migliore rispetto a quello di Olsen. Fuori per infortunio Spinazzola, potrebbero partire dalla panchina Zappacosta, Diawara e Veretout. Sarà molto importante per i giallorossi iniziare il campionato con una vittoria, anche perché poi ci sarà il derby contro la Lazio.

Roma Genoa, dove vederla in tv e streaming

La gara Roma – Genoa sarà visibile soltanto su DAZN.

Per chi non si è ancora iscritto, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese. Dopo 30 giorni si potrà poi decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no. Prossimamente Dazn potrebbe sbarcare su Sky con un canale dedicato in cui verranno trasmesse le tre partite di Serie A per cui ha i diritti in esclusiva.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy