Roma-Genoa%3A+diretta+streaming+gratis%2C+come+vederla+%28VIDEO%29
asromaliveit
/2019/08/24/roma-genoa-diretta-tv-e-streaming-gratis-come-vederla-video/amp/
Video

Roma-Genoa: diretta streaming gratis, come vederla (VIDEO)

Roma-Genoa: diretta streaming gratis, come vedere la partita d’esordio dei giallorossi allenati da Paulo Fonseca.

Formazioni ufficiali Roma-Genoa:

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko.
GENOA (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schone, Radovanovic, Barreca; Pinamonti, Kouamé.

Roma-Genoa, partita d’esordio nel campionato di Serie A 2019/2020 per la rinnovata squadra del nuovo allenatore Paulo Fonseca, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn domenica sera alle 20:45. Il modulo di gioco della Roma sarà sicuramente il 4-2-3-1 mentre ci sono più dubbi su quella che sarà la formazione iniziale. Dei nuovi acquisti giocherà sicuramente il portiere Pau Lopez, da cui i tifosi si aspettano un rendimento decisamente migliore rispetto a quello di Olsen. Fuori per infortunio Spinazzola, potrebbero partire dalla panchina Zappacosta, Diawara e Veretout. Sarà molto importante per i giallorossi iniziare il campionato con una vittoria, anche perché poi ci sarà il derby contro la Lazio.

Roma Genoa, dove vederla in tv e streaming

La gara Roma – Genoa sarà visibile soltanto su DAZN.

Per chi non si è ancora iscritto, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese. Dopo 30 giorni si potrà poi decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no. Prossimamente Dazn potrebbe sbarcare su Sky con un canale dedicato in cui verranno trasmesse le tre partite di Serie A per cui ha i diritti in esclusiva.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Diretta Tv e streaming: dove vedere Roma-Cagliari, probabili formazioni e diffidati

Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…

2 ore ago

Addio immediato alla Roma: doppia offerta turca

Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…

4 ore ago

Dal Napoli alla Roma: trattativa finita, si chiude a giugno

I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…

6 ore ago

Calciomercato Roma, addio Inzaghi e scippo capitale

L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…

9 ore ago

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

20 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

22 ore ago