Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Coric in viaggio per la Spagna: i dettagli

Calciomercato Roma, Coric in viaggio per la Spagna: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:47
roma Coric prestito
Ante Coric @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA CORIC SPAGNA – L’avventura di Ante Coric con il club giallorosso è ai saluti. I soli 22 minuti in Champions e i 26 in campionato della scorsa stagione non hanno lasciato molto scampo al futuro del centrocampista classe ’97, acquistato un anno fa per 6 milioni di euro (+ il 10% del prezzo di cessione, se fatta entro il 30 giugno 2020, con un minimo garantito di 2 milioni alla Dinamo Zagabria).

Coric vola in Spagna

Il giocatore è a un passo dal trasferimento in Spagna, dove giocherà nella Segunda División con l’Almeria. Per lui prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Mancherebbero soltanto gli ultimi dettagli con il croato che attualmente prende un milione di euro netto a stagione, mentre la società spagnola vorrebbe non arrivare a quelle cifre. Intanto il giocatore è in volo verso la sua nuova destinazione.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!