Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, offerto Boateng: la rispsota di Petrachi

Calciomercato Roma, offerto Boateng: la rispsota di Petrachi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:23
boateng roma
Boateng (Getty Images)

Dopo la partita di ieri, la necessità di reperire almeno un difensore centrale prima della fine del mercato è diventata ancora più impellente. Vista la natura offensiva del gioco di Paulo Fonseca, la Roma non può permettersi di regalare nulla in difesa e la prestazione sconcertante della coppia Fazio-Juan Jesus sembra suggerire uno sprint decisivo in vista del derby. Tra piste calde e giocatori proposti, sono molti i nomi passati al vaglio dalla dirigenza.

Calciomercato Roma, Boateng rifiutato

Tra questi, secondo ‘Calciomercato.it’ c’è anche Jerome Boateng. Messo in vendita dal Bayern Monaco, il difensore tedesco è stato offerto a Gianluca Petrachi da un intermediario molto vicino al club bavarese e al calciatore. No secco da parte del ds giallorosso, forse anche per motivi di natura economica, visto l’elevato ingaggio del calciatore.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!