Calciomercato Roma, parla Benatia: “Se Petrachi chiama, rispondo”

Benatia @ Getty Images

Calciomercato Roma, parla Benatia: “Se Petrachi chiama, rispondo”. L’ex giallorosso si propone come rinforzo per la difesa.

Questi i passaggi più importanti dell’intervista di Benatia – attualmente in forza all’Al-Duhail – rilasciata a Tele Radio Stereo, riportata da “Laroma24.it”.

Hai visto ieri la Roma?
E’ stata una partita piena di qualità con un grande Edin come sempre. Purtroppo iniziare con tre gol in casa non è facile, non è bello, ma dobbiamo dare tempo all’allenatore Fonseca. Auguro alla Roma sempre il meglio.

La Roma sta cercando un centrale: per caso ti sei sentito coi giallorossi?
No, no, l’ultimo contatto che ho avuto è quando c’era Massara: mi chiese come mi trovassi in Qatar. La Roma rimarrà un posto particolare per me e per la mia famiglia. Ci ho pensato, poi Ricky è andato via e non se n’è fatto più nulla. In Italia ci sono tanti difensori buoni, serve però uno di carattere, un vincente, perché i romanisti si meritano il meglio.

Quando ci furono i contatti con la Roma?
Ci eravamo sentiti a gennaio, Massara mi aveva chiesto di rimanere in Italia. Per lui era un sogno farmi tornare, ho dato la mia disponibilità, ma poi ho fatto una scelta di famiglia scegliendo il Qatar. A marzo-aprile ci siamo risentiti, Ricky era diventato un amico. Ora lui è al Milan…

Il tuo connazionale Ziyech poteva essere un calciatore della Roma.
Lo scorso anno stava per arrivare a Trigoria, ma non sono riusciti a trovare l’accordo economico con l’Ajax. E’ un giocatore importantissimo, molto forte e la Roma lo deve continuare a seguire.

Se Petrachi ti chiamasse?
Io al telefono rispondo sempre, come sai…

L’ultima: domenica c’è il Derby.
Il Derby è bellissimo, i 14 giocatori che giocheranno devono sapere cosa fare, faccio loro un grande in bocca al lupo. Ovviamente spero vinca la Roma.

Impostazioni privacy