Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, rilancio Cagliari per Defrel. E Olsen…

Calciomercato Roma, rilancio Cagliari per Defrel. E Olsen…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:54
Defrel @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA DEFREL CAGLIARI OLSEN – Una settimana esatta al termine del calciomercato, ma c’è ancora tanto lavoro da fare per il ds giallorosso Gianluca Petrachi. Quest’ultimo infatti dovrà urgentemente cercare un difensore centrale in grado di migliorare la qualità del reparto arretrato, come ammesso anche dallo stesso Fonseca. Intanto arrivano aggiornamenti dal fronte uscite.

Defrel e Olsen verso il Cagliari

Sembrava tutto fatto per il ritorno di Gregoire Defrel alla Sampdoria, invece, come riportato da Sky Sport, sull’attaccante francese è piombato di nuovo il Cagliari, dopo la sconfitta casalinga di ieri contro il Brescia. Anche il Sassuolo non molla la presa, ma i sardi potrebbero essere in vantaggio, visto che nell’operazione potrebbe rientrare anche Robin Olsen, ormai separato in casa da settimane.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!