Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, infortunio serio per Perotti: stop di almeno 45 giorni

Roma, infortunio serio per Perotti: stop di almeno 45 giorni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14
Perotti @ Getty Images

Roma, infortunio serio per Perotti: gli esami clinici a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione: stop di almeno 45 giorni.

Brutta notizia per la Roma e per Diego Perotti, che ancora una volta è costretto a fermarsi per un infortunio. Come comunicato dalla Roma tramite il suo sito ufficiale, Perotti ha effettuato questa mattina dei controlli strumentali in seguito all’infortunio riportato nella giornata di sabato. Gli esami hanno evidenziato una lesione miotendinea al retto femorale sinistro. I tempi di recupero sono stimati tra i 45 e i 60 giorni.

Oltre al sostituto naturale Kluivert, l’allenatore Fonseca può pensare di impiegare anche Florenzi nel ruolo di esterno alto di sinistra, come capitato nelle prime amichevoli estive. Il direttore sportivo Petrachi potrebbe però anche pensare di ricorrere al calciomercato per trovare un sostituto di Perotti: il nome caldo in queste ore è quello di Taison dello Shakhtar Donetsk.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!