Calciomercato Roma, è Boga del Sassuolo l’alternativa a Taison

Boga @ Getty Images

Calciomercato Roma, è Boga del Sassuolo l’alternativa a Taison: la trattativa per il brasiliano non è semplice, lo Shakhtar chiede troppo.

La strada per l’acquisto di Taison dallo Shakhtar Donetsk è tutt’altro che in salita. Secondo quanto riportato da “Il Romanista”, il club ucraino avendo sotto contratto il brasiliano per altri due anni ha chiesto 25 milioni di euro, decisamente troppi. La Roma tramite un intermediario sta provando a chiudere l’operazione con un prestito iniziale, un dilazionamento del pagamento e anche un forte sconto: è pronta a spendere massimo 15 milioni di euro. E anzi ci sarebbe comunque da convincere Pallotta per l’acquisto di un calciatore di 31 anni a queste cifre.

Nel frattempo Petrachi si guarda intorno, c’è bisogno di trovare un sostituto di Perotti e così è stata fatta un’offerta di 7 milioni di euro al Sassuolo per il giovane Boga, 22 anni, tra i migliori in campo all’esordio in Serie A contro il Torino ed esploso sotto la guida di De Zerbi nel girone di ritorno dello scorso campionato.

Impostazioni privacy