Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, esclusivo: offerto Konoplyanka

Calciomercato Roma, esclusivo: offerto Konoplyanka

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:23
Roma Konoplyanka
Konoplyanka @ Getty Images

Nome nuovo nel calciomercato Roma per quanto riguarda l’attacco: è stato proposto l’ucraino Konoplyanka

L’ennesimo infortunio di Diego Perotti, che rischia di stare fuori per almeno due mesi, ha imposto un cambio di rotta alla Roma in sede di calciomercato. Il reperimento di un nuovo difensore centrale e del vice Dzeko non sono più le uniche priorità della dirigenza. Nella Capitale c’è ora anche l’esigenza di reperire un attaccante di sinistra per coprire una fascia che era già stata indebolita dalla partenza di El Shaarawy.

Calciomercato Roma, offerto Konoplyanka: le cifre

Secondo quanto appreso dalla redazione di ‘asromalive.it‘, nei giorni scorsi un agente molto coinvolto in queste settimane di mercato ha offerto a Gianluca Petrachi Yevhen Konoplyanka. In scadenza a giugno 2020, l’ala ucraina è stata messa sul mercato dallo Schalke 04, che aveva raggiunto un principio d’accordo con il Besiktas prima che i turchi virassero su N’Koudou. La cessione dell’ex Siviglia resta ancora una priorità della dirigenza tedesca che, secondo le informazioni in nostro possesso, potrebbe accontentarsi anche di 4 milioni di euro. Una cifra decisamente inferiore rispetto a quella richiesta dallo Shakhtar per Taison e che ha indotto la dirigenza romanista a non scartare ancora l’ipotesi Konoplyanka anche se non è una priorità. Il club tedesco, nel frattempo, sta trattando anche con club francesi e di Bundesliga.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!