Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, si attende la decisione di Defrel: lo cercano in tre

Calciomercato Roma, si attende la decisione di Defrel: lo cercano in tre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:45
Defrel @ Getty Images

Calciomercato Roma, ore decisive per la cessione di Gregoire Defrel, uno dei giocatori messi sulla lista dei partenti.

Sono tre le squadre che ormai da tempo sono sulle sue tracce. Il Cagliari e il Sassuolo potrebbero essere stati superati dalla Sampdoria dell’ex tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco. La decisione dell’attaccante francese, che lo scorso anno ha giocato proprio con la maglia dei blucerchiati segnando 11 gol, è attesa nelle prossime ore.

Ad ogni modo i club interessati, in attesa della decisione del francese, stanno seguendo anche altre piste. Il Cagliari ad esempio sta sondando il terreno per Eder e Simeone. Lo stesso attaccante argentino sarebbe nel mirino anche della Samp in caso di mancato arrivo del giallorosso.

Tutto insomma sembra essere nelle mani del giocatore, che dovrà decidere il suo futuro. Rimanendo in ambito cessioni, Coric è ormai ad un passo dall’Almeria.

(Fral)

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!