Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ufficiale la cessione di Coric all’Almeria

Calciomercato Roma, ufficiale la cessione di Coric all’Almeria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:31
roma Coric prestito
Ante Coric @ Getty Images

Calciomercato Roma, ufficiale la cessione di Coric all’Almeria: prestito con diritto di riscatto per il club spagnolo.

Ora è ufficiale: la Roma ha ceduto il centrocampista Ante Coric all’Almeria in prestito con diritto di riscatto. L’annuncio è stato dato dallo stesso club spagnolo che gioca in Segunda Division, l’equivalente spagnolo della nostra Serie B. Ieri ha sostenuto le visite mediche e firmato il contratto. Inizia ora una nuova avventura per il talento croato, mai preso in considerazione in giallorosso né da Di Francesco, né da Ranieri e né da Fonseca. Nella Serie B spagnola dove dovrebbe avere un posto da titolare assicurato proverà a rilanciare la sua carriera.

La Roma ha reso note le cifre dell’operazione con un comunicato ufficiale.

“L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive di Ante Coric alla UD Almeria, a fronte di un corrispettivo pari a 0,4 milioni di euro.

L’accordo prevede il diritto di acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 6 milioni di euro”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!