Calciomercato Roma, ufficiale la cessione di Coric all’Almeria: prestito con diritto di riscatto per il club spagnolo.
Ora è ufficiale: la Roma ha ceduto il centrocampista Ante Coric all’Almeria in prestito con diritto di riscatto. L’annuncio è stato dato dallo stesso club spagnolo che gioca in Segunda Division, l’equivalente spagnolo della nostra Serie B. Ieri ha sostenuto le visite mediche e firmato il contratto. Inizia ora una nuova avventura per il talento croato, mai preso in considerazione in giallorosso né da Di Francesco, né da Ranieri e né da Fonseca. Nella Serie B spagnola dove dovrebbe avere un posto da titolare assicurato proverà a rilanciare la sua carriera.
La Roma ha reso note le cifre dell’operazione con un comunicato ufficiale.
“L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive di Ante Coric alla UD Almeria, a fronte di un corrispettivo pari a 0,4 milioni di euro.
L’accordo prevede il diritto di acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 6 milioni di euro”.
La presa di posizione ufficiale della FIFA è una vera e propria sentenza rispetto alle…
Prosegue il tira e molla per il futuro dell'attaccante giallorosso: la situazione sul tavolo Il…
Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Ennio Tardini Rispondere alla vittoria della Juventus e…
Ci sono nuovi sviluppi sulla telenovela riguardante l'erede di Massara: ecco come stanno le cose…
La situazione legata al francese continua a tenere banco: il club italiano vuole giocarsi le…
Azzurri e giallorossi sono al centro di numerosi intrighi di calciomercato A poche ore dal…