Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, chi rimane sulla lista dei partenti

Calciomercato Roma, chi rimane sulla lista dei partenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:38
Gonalons Rennes
Maxime Gonalons ©Getty Images

Il calciomercato della Roma non si è ancora chiuso. Fino al 2 settembre spazio a trasferimenti in entrata e in uscita, con il ds Petrachi che ha ancora tanto lavoro da fare.

La priorità adesso è cercare un esterno offensivo a sinistra, ma ci sono anche da piazzare alcuni giocatori che non troverebbero spazio nella squadra di Fonseca. Facciamo il punto della situazione sulle prossime mosse di calciomercato della Roma in uscita.

Il portiere Olsen continua a essere una opzione per il Cagliari, alla ricerca di un estremo difensore dopo l’infortunio di Cragno. Santon ha diversi pretendenti, ultimo il Valencia che sta cercando un sostituto dell’infortunato Piccini. Il centrocampista Gonalons ha rifiutato nelle ultime ore la corte del Granada, mentre per Schick come sappiamo c’è in pole position il Lipsia. Defrel invece è ormai ad un passo dal Sassuolo.

Il giovane Antonucci alla fine dovrebbe rimanere in rosa ed essere una alternativa nella batteria dei trequartisti, da capire invece quale sarà il futuro del difensore centrale turco Cetin, che Fonseca sta valutando in questi giorni. 

(fral)

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!