Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ufficiali le cessioni di Defrel e Olsen: tutti i dettagli

Calciomercato Roma, ufficiali le cessioni di Defrel e Olsen: tutti i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:18

Prosegue senza soste il calciomercato Roma, sia in entrata, sia in uscita: Defrel e Olsen salutano

Defrel
Gregoire Defrel ©Getty Images

La notizia era nell’aria da giorni, ma ora ha assunto i crismi dell’ufficialità: la Roma ha ceduto Gregoire Defrel al Sassuolo e Robin Olsen al Cagliari. Tramite due comunicati, il club giallorosso ha annunciato le due operazioni. Il portiere svedese si è trasferito in Sardegna con la formula del prestito secco, mentre l’attaccante francese torna in neroverde in prestito con obbligo di riscatto a queste condizioni:

“L’AS Roma comunica che Gregoire Defrel è stato ceduto a titolo temporaneo al Sassuolo, fino al 30 giugno 2020, a fronte di un corrispettivo fisso pari a 3 milioni di euro. L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 9 milioni di euro e il pagamento di un corrispettivo variabile fino a un massimo di 2 milioni di euro, con un minimo garantito di 1 milione di euro”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!