Calciomercato Roma, Olsen in prestito secco al Cagliari: il portiere della nazionale svedese sostituirà l’infortunato Cragno.
Prima dell’inizio del calciomercato estivo si pensava che Cragno potesse diventare il nuovo portiere della Roma. Poi il direttore sportivo Petrachi ha deciso di virare su Pau Lopez, ora ironia del destino a sorpresa sarà un portiere della Roma a fare il percorso inverso andando al Cagliari.
Complice infatti l’infortunio a una spalla dello stesso Cragno, il Cagliari ha deciso di correre ai ripari e ha chiuso per Olsen in prestito secco dalla Roma. Oggi il nazionale svedese – come riportato da calciomercato.it – arriverà a Cagliari per le visite mediche e la firma del contratto.
Nuovo sprint dopo l'ultimo rifiuto: i giallorossi e i rossoneri sono stati avvisati Un nome…
L'intreccio sta prendendo quota dopo gli sviluppi dell'ultima telefonata: i risvolti della vicenda Sono giorni…
I Reds vogliono far saltare il banco da un momento all'altro trovando la chiave di…
Sono pronti a far saltare il banco da un momento all'altro dando vita ad un…
Svolta improvvisa nella trattativa per l'ex capitano della Roma: la fumata bianca è a un…
La trattativa per l'argentino sblocca importanti liquidità per i giallorossi: il piano di D'Amico Il…