Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: UFFICIALE l’arrivo di Smalling

Calciomercato Roma: UFFICIALE l’arrivo di Smalling

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:31
Smalling @ Getty Images

Serata movimentata per il calciomercato in casa Roma. Del resto siamo agli sgoccioli dei trasferimenti che si chiuderanno il prossimo 2 settembre.Ufficializzate le cessioni di Olsen al Cagliari e di Defrel al Sassuolo. Cessioni che ormai erano nell’aria da ore, se non da giorni. Ma la notizia più importante è l’ufficialità dell’arrivo di Smalling.

Smalling vestirà la maglia numero 6

È arrivata anche l’ufficialità dell’arrivo del difensore inglese Chris Smalling del Manchester United. Il giocatore in giornata ha effettuato le visite mediche di rito e ora potrà aggregarsi al gruppo di Fonseca a poche ore dal derby. Arriva in prestito oneroso per tre milioni di euro.

Le prime parole di Smalling in giallorosso

«Sono molto contento di essere qui e lo sono stato non appena ho saputo dell’interesse della Roma e della possibilità di fare un’esperienza con una grande squadra, con grandi ambizioni», ha dichiarato il difensore inglese al sito ufficiale della Roma. «Era quello di cui avevo bisogno e sono fortunato a essere qui».

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!