Serata movimentata per il calciomercato in casa Roma. Del resto siamo agli sgoccioli dei trasferimenti che si chiuderanno il prossimo 2 settembre.Ufficializzate le cessioni di Olsen al Cagliari e di Defrel al Sassuolo. Cessioni che ormai erano nell’aria da ore, se non da giorni. Ma la notizia più importante è l’ufficialità dell’arrivo di Smalling.
È arrivata anche l’ufficialità dell’arrivo del difensore inglese Chris Smalling del Manchester United. Il giocatore in giornata ha effettuato le visite mediche di rito e ora potrà aggregarsi al gruppo di Fonseca a poche ore dal derby. Arriva in prestito oneroso per tre milioni di euro.
«Sono molto contento di essere qui e lo sono stato non appena ho saputo dell’interesse della Roma e della possibilità di fare un’esperienza con una grande squadra, con grandi ambizioni», ha dichiarato il difensore inglese al sito ufficiale della Roma. «Era quello di cui avevo bisogno e sono fortunato a essere qui».
Nonostante stia ancora lavorando per il club, la posizione di Frederic Massara appare già segnata…
Si accende il maxi intreccio in Serie A che coinvolge i due difensori: parte tutto…
L'allenatore giallorosso torna alla carica e vuole bruciare le due grandi rivali Ancora in corsa…
Il rapporto con i Citizens è ormai ai minimi storici: che assist per giallorossi e…
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…
Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…