Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Derby Lazio-Roma, si va a caccia della vittoria numero 55

Derby Lazio-Roma, si va a caccia della vittoria numero 55

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:05
Marusic e Kolarov a duello nell’ultimo derby @Getty Images

Cresce l’attesa per domenica 1 settembre, data in cui si giocherà il derby Lazio-Roma. Sarà la stracittadina numero 151 in campionato e il bilancio al momento vede 54 vittorie della Roma contro 38 della Lazio e 58 pareggi. I giallorossi devono riscattare la sconfitta subita nell’ultimo derby giocato il 3 marzo di quest’anno. Lazio-Roma finì con il punteggio di 3-0, un successo netto biancoceleste firmato da Caicedo, Immobile e Cataldi.

Fonseca e i suoi ragazzi avranno dunque il compito di far gioire nuovamente tutto il popolo giallorosso, ma non sarà facile considerando il valore dell’avversario, che ha esordito in questo campionato di serie A andando a vincere sul campo della Sampdoria.

Riguardo la probabile formazione giallorossa, prende sempre più corpo l’ipotesi dell’utilizzo di Florenzi come esterno alto di sinistra con l’inserimento di Zappacosta come terzino destro.

(fral)

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!