Cresce l’attesa per domenica 1 settembre, data in cui si giocherà il derby Lazio-Roma. Sarà la stracittadina numero 151 in campionato e il bilancio al momento vede 54 vittorie della Roma contro 38 della Lazio e 58 pareggi. I giallorossi devono riscattare la sconfitta subita nell’ultimo derby giocato il 3 marzo di quest’anno. Lazio-Roma finì con il punteggio di 3-0, un successo netto biancoceleste firmato da Caicedo, Immobile e Cataldi.
Fonseca e i suoi ragazzi avranno dunque il compito di far gioire nuovamente tutto il popolo giallorosso, ma non sarà facile considerando il valore dell’avversario, che ha esordito in questo campionato di serie A andando a vincere sul campo della Sampdoria.
Riguardo la probabile formazione giallorossa, prende sempre più corpo l’ipotesi dell’utilizzo di Florenzi come esterno alto di sinistra con l’inserimento di Zappacosta come terzino destro.
(fral)
Il club giallorosso fa sul serio e studia un incredibile colpo a parametro zero Da…
Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…