Mateus Vital: “La Roma è un grande club, vediamo cosa succede”

Mateus Vital @ Getty Images

Mateus Vital, attaccante del Corinthians, ha parlato del suo possibile trasferimento: “La Roma è un grande club, vediamo cosa succede”.

In un’intervista rilasciata al giornalista di Globoesporte Bruno Cassucci, poi pubblicata su Twitter, Mateus Vital ha commentato l’interesse della Roma nei suoi confronti.

“La notizia mi ha colto di sorpresa. Sono rientrato negli spogliatoi e mi sono arrivati dei messaggi. Ho detto al mio rappresentante di avvisarmi solo quando ci sarà qualcosa di concreto e per ora a non è arrivato nulla di ufficiale. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Il Corinthians è un grande club, come la Roma. Il mio pensiero è totalmente qui, sono felice qui. Sto per diventare papà, mia figlia sta per nascere e sono abbastanza felice nel Corinthians, un club che ho imparato ad amare, con tante persone meravigliose. I compagni e lo staff tecnico mi hanno accolto a braccia aperte. Sono felice e sono concentrato sul Corinthians”.

La Roma ha deciso di accelerare per l’acquisto di un esterno d’attacco di sinistra dopo l’infortunio patito dall’argentino Diego Perotti che dovrà restare fermo per almeno un mese e mezzo. Senza contare che non è stato ancora sostituito Stephan El Shaarawy, partito per la Cina nel corso di questa finestra di calciomercato. Nel ruolo di esterno sinistro d’attacco nel 4-2-3-1 potrà essere impiegato anche Florenzi, che potrebbe essere titolare in quella posizione nel derby contro la Lazio, ma lo scarso minutaggio assicurato da Perotti nella scorsa stagione ha portato a questa decisione.

Impostazioni privacy