Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, cessione Gonalons: le cifre dell’accordo

Calciomercato Roma, cessione Gonalons: le cifre dell’accordo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:02
Gonalons Granada
Maxime Gonalons ©Getty Images

Il calciomercato Roma resta molto attivo anche sul fronte delle cessioni e ci sarebbe l’accordo con il Granada per Gonalons

Entrate e uscite, uscite e entrate. Anche nelle ultime 48 ore di calciomercato, Gianluca Petrachi deve barcamenarsi sui due fronti per tentare di dare una rosa completa e senza esuberi a Paulo Fonseca. Nelle ultime settimane il ds giallorosso è riuscito a piazzare molti calciatori, ma non ancora Maxime Gonalons. Il centrocampista francese è stato trattato anche dal Besiktas e dal Rennes, ma secondo le ultime indiscrezioni la sua prossima destinazione potrebbe essere la Spagna.

Calciomercato Roma, cessione Gonalons: accordo con il Granada

Secondo il giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’, Nicolò Schira, la Roma avrebbe infatti trovato l’accordo con la Granada per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni di euro. Manca ancora il sì dell’ex capitano del Lione, protagonista di un’estate sempre ai margini.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!