Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, nome nuovo per l’attacco

Calciomercato Roma, nome nuovo per l’attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:41
Fienga e Petrachi

Continua la caccia all’attaccante esterno nel calciomercato Roma, il nome nuovo è quello di Idrissi dell’AZ

Non solo Sudamerica nei radar di Gianluca Petrachi. Il direttore sportivo della Roma continua a cercare profili validi per rinforzare gli esterni d’attacco, depotenziati dalla cessione di El Shaarawy e dall’infortunio di Perotti. Come è noto, ormai da giorni si sta trattando con il Corinthians per Mateus Vital, ma c’è ancora molta distanza tra domanda e offerta.

Calciomercato, Roma Idrissi: vendetta di Petrachi

Secondo ‘Il Messaggero’, tra le possibili alternative figura anche il nome di Oussama Idrissi. Attaccante esterno con il vizio del gol, il 23enne ha già realizzato tre reti nelle prime tre giornate di Eredivisie e con la maglia dell’Az Alkmaar è arrivato ad un bottino complessivo di 24 gol e 18 assist in 63 partite. Valutato circa 10 milioni di euro, il nazionale marocchino è al centro di una battaglia di mercato con il Torino. I granata sono da tempo sulle tracce del calciatore, ma Petrachi avrebbe chiesto allo stesso di aspettare ancora la Roma.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!