Il derby Lazio-Roma sulle prime pagine dei quotidiani sportivi

roma-genoa
@Getty Images

Oggi è il giorno di Lazio-Roma, derby della Capitale, in programma alle ore 18 nel quadro della seconda giornata del campionato di serie A. Una stracittadina che arriva presto, prima della sosta, e con il calciomercato ancora aperto. Una partita che chiaramente entrambe vorranno vincere non solo per i tre punti in palio, ma anche per far gioire la propria parte di tifo. Come presentano il derby Lazio-Roma i due maggiori quotidiani sportivi? Entrambi danno grande risalto in apertura alla sfida di ieri sera Juventus-Napoli.

La prima pagina di Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport per questo derby titola “Immobile-Dzeko e i tecnici giochisti: sfida da super gol nel derby capitale”. Si parla dunque del possibile duello a distanza tra i due attaccanti e delle mosse degli allenatori che saranno fondamentali per arrivare al successo.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Maggiore spazio al derby è dedicato sulla prima pagina del Corriere dello Sport, che invece titola Lazio-Roma fuori la verità – “Mai un derby così presto, scopriamo chi vale di più”. Anche in questo caso in foto ci sono proprio Immobile e Dzeko, i due bomber di Lazio e Roma. Saranno loro a essere decisivi? Per saperlo non ci resta che attendere la sfida delle 18.

Impostazioni privacy