Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Lazio-Roma, le probabili formazioni: ecco le scelte di Fonseca

Lazio-Roma, le probabili formazioni: ecco le scelte di Fonseca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:18
Fonseca @ Getty Images

Ci sono pochi dubbi da sciogliere nelle probabili formazioni di Lazio-Roma, derby che si giocherà oggi 1 settembre alle ore 18.

La Lazio ha recuperato Acerbi e Lucas Leiva, che dunque saranno sicuramente della sfida. Inzaghi non dovrebbe cambiare canovaccio tattico, schierando una squadra decisamente offensiva, nella quale Luis Alberto e Milinkovic-Savic giocano interni di centrocampo, con Correa a supporto di Immobile.

Sembrano esserci pochi dubbi anche in casa Roma, dove Fonseca cambierà qualcosa rispetto alla partita pareggiata in casa contro il Genoa. Zappacosta dovrebbe giocare come terzino destro, “liberando” Florenzi da compiti difensivi. Il capitano sarà utilizzato come esterno offensivo di sinistra insieme a Zaniolo e Under alle spalle di Dzeko. Altra novità probabile in difesa, con Mancini che dovrebbe prendere il posto di Juan Jesus.

Le probabili formazioni di Lazio-Roma

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. 

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Zappacosta, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Florenzi; Dzeko. 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!