Ci sono pochi dubbi da sciogliere nelle probabili formazioni di Lazio-Roma, derby che si giocherà oggi 1 settembre alle ore 18.
La Lazio ha recuperato Acerbi e Lucas Leiva, che dunque saranno sicuramente della sfida. Inzaghi non dovrebbe cambiare canovaccio tattico, schierando una squadra decisamente offensiva, nella quale Luis Alberto e Milinkovic-Savic giocano interni di centrocampo, con Correa a supporto di Immobile.
Sembrano esserci pochi dubbi anche in casa Roma, dove Fonseca cambierà qualcosa rispetto alla partita pareggiata in casa contro il Genoa. Zappacosta dovrebbe giocare come terzino destro, “liberando” Florenzi da compiti difensivi. Il capitano sarà utilizzato come esterno offensivo di sinistra insieme a Zaniolo e Under alle spalle di Dzeko. Altra novità probabile in difesa, con Mancini che dovrebbe prendere il posto di Juan Jesus.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Zappacosta, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Florenzi; Dzeko.
Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…
Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…