Calciomercato live: tutte le trattative dell’ultimo giorno in diretta

Fonseca @ Getty Images

Calciomercato live: tutte le trattative dell’ultimo giorno in diretta testuale, la chiusura è fissata alle 22.

Ieri si è chiusa la seconda giornata di campionato, con la Roma che ha pareggiato di nuovo, 1-1 contro la Lazio. Ora l’allenatore Fonseca è in attesa dei rinforzi giusti per completare la rosa. La Roma dovrebbe essere particolarmente attiva in questo ultimo giorno di calciomercato, si attende la fumata bianca per l’armeno Mkhitaryan dell’Arsenal.

21.30 Ultimi botti di calciomercato. Il Brescia si rinforza con l’esterno Romulo e l’attaccante Matri. Verdi passa dal Napoli al Torino, la Fiorentina prende in prestito Ghezzal dal Leicester. L’esterno destro Sala si accasa alla Spal.

19:51 Prestito secco a 3 milioni di euro per Henrikh Mkhitaryan

19:30 Depositato in Lega il contratto di Henrikh Mkhitaryan. A breve le cifre

19:00 Le cifre di Kalinic: 2 milioni di euro per il prestito, 9 per il diritto di riscatto.v

18.30 Ufficiale la cessione in prestito oneroso con diritto di riscatto di Patrik Schick al Lipsia.

17.50 Ufficiale l’acquisto da parte della Roma di Nikola Kalinic dall’Atletico Madrid. Il contratto è stato depositato pochi minuti fa.

14.45 Doppio colpo in arrivo per la Fiorentina. In viola potrebbero finire Pedro, attaccante della Fluminense, e il giovane Duncan, classe 2001 prelevato dalle giovanili del Liverpool.

13.20 La Fiorentina riparte all’assalto di Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese. I viola sono pronti a mettere sul piatto circa 30 milioni di euro. Ma il tempo stringe. Il difensore del Napoli Tonelli invece vicino al Brescia.

13.00 Icardi sempre più vicino al Psg, l’attaccante argentino starebbe per partire alla volta della Francia per definire il suo futuro.

12.38 Ufficiale anche l’arrivo di Chiriches al Sassuolo. Il difensore arriva dal Napoli.

12.00 Rinforzo anche per il Verona che prende il laterale destro Wesley dal Flamengo.

11.30 Ufficiale Darmian al Parma. Il difensore ha firmato un contratto fino a giugno 2023.

11.20 La Sampdoria sta per mettere a segno un doppio colpo. Dallo Zenit arriva il trequartista-attaccante Rigoni, mentre dal Chievo arriva Seculin che sarà il secondo di Audero. Nel mirino pure Vignato, trequartista sempre dei gialloblù di Verona.

11.00 Santon potrebbe lasciare in extremis la Roma e accasarsi in prestito alla Spal. Ai giallorossi, che ora cercano di stringere per Mkhitaryan, era stato proposto pure il brasiliano Oscar, che attualmente gioca in Cina.

09:43 Il Napoli ha comunicato l’ingaggio a parametro zero di Fernando Llorente, l’anno scorso al Tottenham.

09:20 Grande colpo della Roma proprio nell’ultimo giorno di calciomercato. Come riportato da Roma Radio, Henrick Mkhitaryan è già in volo verso la capitale e dovrebbe atterrare tra le 10:30 e le 11:00.

08:51 La trattativa su cui gravita l’intera giornata di oggi è quella relativa a Mauro Icardi dell’Inter. Nelle ultime ore secondo “Sky Sport” è iniziata una trattativa con il Psg per un prestito secco dell’attaccante.

08:40 Ieri il Milan ha definito lo scambio alla pari tra Andrè Silva e Ante Rebic. Come riporta il “Corriere della Sera“, la formula è quella del prestito oneroso a 5 milioni con diritto di riscatto a 25 che diventa obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi.

Impostazioni privacy