Mkhitaryan alla Roma: le reazioni dei tifosi giallorossi sui social

Mkhitaryan @ Getty Images

Mkhitaryan alla Roma: le reazioni dei tifosi giallorossi sui social all’imminente arrivo dell’attaccante armeno.

Il gran finale di calciomercato della Roma fa riaccendere un po’ di entusiasmo nella tifoseria giallorossa. Dopo Smalling e Kalinic, il gran colpo è quello del jolly offensivo Mkhitaryan, che può giocare in tutti i ruoli dell’attacco dietro la prima punta. In carriera ha infatti giocato da trequartista classico e da attaccante esterno sia nel 4-3-3 che nel 4-2-3-1. Reduce da stagioni non certo esaltanti con Manchester United e Arsenal, la speranza è che possa esaltarsi nel 4-2-3-1 e tornare quello dei tempi del Borussia Dortmund.

Non tutti però sono felici dell’arrivo dell’armeno, e ci mancherebbe.

Anche i suoi gusti musicali potrebbero non piacere, come scrive scherzando un tifoso giallorosso: “Avviso ai criticoni a oltranza… oltre a dire che Mkhitaryan è uno scarto dell’Arsenal, se non sapete a che altro attaccarvi, criticatelo pure perché ha cantato con Albano, mi raccomando…” #RomanistiPerFinta

I tifosi dell’Arsenal sono per lo più sollevati della partenza di
Mkhitaryan: “la migliore notizia di questo lunedì mattina”. C’è anche chi rimprovera l’allenatore Emery per avere inserito nel secondo tempo di ieri nel derby contro il Tottenham l’armeno e non Nelson.

https://twitter.com/damoche/status/1168437704109056000?s=20

Chissà, magari a fine stagione lo rimpiangeranno…

Impostazioni privacy