Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, c’è Baldini dietro gli acquisti dalla Premier League

Calciomercato Roma, c’è Baldini dietro gli acquisti dalla Premier League

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:33
Pallotta e Baldini

Calciomercato Roma, c’è Baldini dietro gli acquisti arrivati dalla Premier League: Smalling, Zappacosta e Mkhratyan.

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, gli acquisti provenienti dalla Premier League vale a dire Chris Smalling, Davide Zappacosta e Henrik Mkhratyan sarebbero arrivati in giallorosso grazie alla mediazione di Franco Baldini, consulente del presidente della Roma James Pallotta.

A tale proposito vanno però ricordate le parole pronunciate tempo fa in conferenza stampa dal direttore sportivo Petrachi: «Franco Baldini può essere un supporto importante, una risorsa per la Roma, non per Petrachi. Il mercato però lo faccio io, scrivere cose diverse è sbagliato. Mi avvalgo delle qualità di Baldini che per me può essere di supporto e di aiuto, se poi si dice che è Baldini che fa il mercato, è un errore. Baldini deve essere di supporto alla Roma »

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!