Calciomercato Roma, offerto il rinnovo di contratto a Kolarov

Voti Lazio Roma
Kolarov @ Getty Images

Calciomercato Roma, offerto il rinnovo di contratto a Kolarov per un altro anno con opzione fino al 2022 a 2 milioni di euro a stagione.

Due gol in due partite, niente male per un difensore per iniziare il campionato. Del resto non è una novità. Aleksandar Kolarov è il difensore con più centri in questo 2019 nel campionato italiano, i suoi calci piazzati sono diventati una sentenza.

L’apporto del terzino serbo non si esaurisce solo con i gol, seppure importanti. Il suo carisma, la sua professionalità sono importanti per l’intero spogliatoio, ha la stima di tutto l’ambiente e così la Roma ha fretta di rinnovargli il contratto in scadenza.

La proposta di rinnovo è già arrivata, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport: un altro anno con opzione fino al 2022 a 2 milioni di euro più bonus. Per chiudere la carriera alla Stella Rossa c’è ancora tempo: il feeling con Fonseca è stato immediato, e a Roma si trova bene, del resto è stato l’unico a non essere mai in discussione nel corso del calciomercato estivo.

Impostazioni privacy