Calciomercato Roma, offerto il rinnovo di contratto a Kolarov per un altro anno con opzione fino al 2022 a 2 milioni di euro a stagione.
Due gol in due partite, niente male per un difensore per iniziare il campionato. Del resto non è una novità. Aleksandar Kolarov è il difensore con più centri in questo 2019 nel campionato italiano, i suoi calci piazzati sono diventati una sentenza.
L’apporto del terzino serbo non si esaurisce solo con i gol, seppure importanti. Il suo carisma, la sua professionalità sono importanti per l’intero spogliatoio, ha la stima di tutto l’ambiente e così la Roma ha fretta di rinnovargli il contratto in scadenza.
La proposta di rinnovo è già arrivata, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport: un altro anno con opzione fino al 2022 a 2 milioni di euro più bonus. Per chiudere la carriera alla Stella Rossa c’è ancora tempo: il feeling con Fonseca è stato immediato, e a Roma si trova bene, del resto è stato l’unico a non essere mai in discussione nel corso del calciomercato estivo.
L'annuncio crea le premesse per un insistente effetto domino: il giornalista ha le idee chiare…
Pallino di Gasperini, l'attaccante francese ha provocato una crisi interna al club Dopo una lunga…
Ora non ci sono più dubbi, l'annuncio del club ha fatto scorrere i titoli di…
Juventus e giallorossi tessono già le trame in vista del calciomercato estivo Il mercato di…
Il nuovo acquisto lascia subito il club giallorosso, accordo molto vicino, si chiude oggi È…
A pochi giorni dalla sfida contro il Cagliari, scatta l'allarme per il nuovo acquisto La…