Roma%2C+per+Under+lesione+alla+coscia%3A+rischia+un+mese+di+stop
asromaliveit
/2019/09/06/roma-per-under-lesione-alla-coscia-rischia-un-mese-di-stop/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, per Under lesione alla coscia: rischia un mese di stop

Under @ Getty Images

Altre brutte notizie in casa Roma. Cengiz Under infatti si è sottoposto agli esami strumentali del caso che hanno confermato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Non sono stati stimati tempi di recupero precisi per il calciatore turco, che nella prossima settimana si sottoporrà ad altri esami specifici. Rischia però, a quanto pare, uno stop di tre o quattro settimane, ma per avere un quadro preciso bisognerà attendere ancora qualche altro giorno.

Fonseca dunque rischia di dover rinunciare a lungo all’esterno desto offensivo, uno dei giocatori sui quali punta di più in questa stagione. Under del resto aveva iniziato bene il campionato segnando un bellissimo gol al Genoa nella prima giornata.

(fral)

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

18 minuti ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

11 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

14 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

15 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

21 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

22 ore ago