Calciomercato Roma, Nkoulou: «Avevo chiesto di essere ceduto ma…»

Nkoulou @ Getty Images

Nicolas Nkoulou è stato uno dei giocatori accostati più volte alla Roma nel corso dell’ultimo calciomercato estivo. E al Torino è diventato un caso, visto che non è stato convocato per le prime due gare dei granata dopo aver comunicato a Mazzarri di non essere nelle condizioni di giocare.

«Sono un uomo leale, onesto e completo» ha detto il difensore a L’Equipe. Nella mia carriera, nessun compagno di squadra, allenatore o leader ha mai messo in dubbio la mia professionalità e ancor meno la mia formazione. Un professionista deve informare il suo datore di lavoro se non è nelle migliori condizioni».

Il difensore del Camerun sperava di lasciare il club quest’estate (cercato anche dal Siviglia) ma il presidente Cairo ha rifiutato l’offerta di 20 milioni pervenuta ai granata – si legge su L’Equipe. «Per me, un uomo è definito dal rispetto della sua parola – dice ancora Nkoulou – Sfortunatamente, mi sono reso conto che gli impegni sono difficili da mantenere. Ho preso atto che la società ha rifiutato di nuovo la mia partenza quest’estate».

E ora? «Fedele ai miei principi, torno al lavoro senza che questi eventi non influiscano né sulla mia motivazione né sulla mia professionalità, figuriamoci difendere ardentemente i colori del Torino, perché la sua storia e i suoi tifosi lo meritano» ha concluso il difensore.

Impostazioni privacy