Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Mkhitaryan e Dzeko show in Armenia-Bosnia: doppietta e assist per l’ex...

Roma, Mkhitaryan e Dzeko show in Armenia-Bosnia: doppietta e assist per l’ex Arsenal

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:46
Henrikh Mkhitaryan @Getty Images

Mkhitaryan-Dzeko 2-1. I giocatori della Roma grandi protagonisti nella sfida Armenia-Bosnia di questo pomeriggio. La partita si è conclusa sul 4-2 a favore dell’Armenia e ha visto come grande protagonista proprio l’ultimo acquisto giallorosso, ovvero Mkhitaryan.

Il nuovo numero 77 della Roma ha realizzato una splendida doppietta e ha servito l’assist per il terzo gol gol segnato da Hambardzumyan. “Miki” è stato dunque il vero trascinatore dell’Armenia e questa è senz’altro una ottima notizia per Fonseca, che dovrebbe schierarlo titolare in Roma-Sassuolo, nel prossimo turno di serie A.

Buone notizie anche arrivano da Edin Dzeko, che ha segnato il gol del momentaneo pareggio della Bosnia (1-1). Anche il centravanti – come al solito perno della sua nazionale – ha sfornato una buona prestazione a conferma del momento positivo che sta vivendo.

(fral)

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!