Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Fonseca ha scelto la difesa titolare: Fazio-Smalling

Roma, Fonseca ha scelto la difesa titolare: Fazio-Smalling

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:39
Fonseca @ Getty Images

Roma, Fonseca ha scelto la coppia centrale di difesa titolare: Fazio e Smalling partono favoriti su Mancini, Juan Jesus e Cetin.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, l’allenatore della Roma Paulo Fonseca per la prossima partita di campionato contro il Sassuolo avrebbe deciso di affidarsi a Fazio e al nuovo arrivato Smalling, che partono favoriti su Mancini, Juan Jesus e Cetin.

Con la difesa alta servono difensori veloci, e seppure nel gruppo di centrali Mancini sia quello più scattante, Fonseca pensa che debba ancora adattarsi al nuovo modulo. Smalling pure essendo molto alto come Fazio, rispetto all’argentino raggiunge picchi di velocità più alti e conosce bene questa tipologia di gioco. E così domenica molto probabilmente ci sarà l’esordio in maglia giallorossa per provare a migliorare il rendimento di una difesa che ha già subito quattro gol in due partite, decisamente troppi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!