Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, solo due giallorossi tra i trenta giocatori più pagati della serie...

Roma, solo due giallorossi tra i trenta giocatori più pagati della serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:22
Javier Pastore
Javier Pastore ©Getty Images

La Gazzetta dello Sport oggi ha pubblicato una inchiesta sul monte ingaggi delle squadre di serie A, con la Roma che ha il terzo più alto della categoria. Calcio&Finanza ha invece pubblicato la lista – ricavata sui dati della rosea – dei trenta giocatori più pagati del nostro campionato. E, un po’ in controtendenza rispetto al dato globale, solo due di questi trenta giocatori fanno parte della squadra giallorossa.

In questa speciale graduatoria troviamo Edin Dzeko, fresco di un rinnovo contrattuale a 5 milioni di euro. Del resto parliamo di un giocatore fondamentale per la squadra di Fonseca, un trascinatore, un elemento di grandissima esperienza ed esempio per i compagni. Ma c’è anche invece un giocatore come Pastore, il cui ingaggio è di 4,5 milioni di euro, che – arrivato durante l’era Monchi – non è riuscito a mantenere le aspettative e che non è certo una delle prime scelte di Fonseca nella formazione giallorossa.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!