Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Anche la Roma ricorda le vittime dell’11 settembre

Anche la Roma ricorda le vittime dell’11 settembre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:28

La Roma attraverso un tweet ha voluto ricordare le circa tremila vittime dell’attentato alle Torri Gemelle di New York. Una data che nessuno di noi potrà mai dimenticare, quell’11 settembre 2001, con gli occhi sgranati davanti alla tv ad osservare quel che sembrava essere un film apocalittico.

Quattro aerei furono dirottati da fondamentalisti islamici di Al-Qaeda. Due di questi si schiantarono contro le Torri Gemelle a Manhattan, uno contro il Pentagono, uno invece non riuscì a centrare la Casa Bianca schiantadosi in una città della Pennsilvanya. Da quel giorno il mondo non è stato più lo stesso.

Il tweet della Roma

“Nel 18 ° anniversario degli attacchi terroristici dell’11 settembre in America, i pensieri di tutti noi dell’#ASRoma sono rivolti a tutti coloro che hanno perso preziosi cari in quel fatidico giorno e tutte le vittime innocenti della successiva Guerra al terrorismo nel mondo. #Nonlodimentichiamo

(fral)

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!