Calciomercato Roma, Vigorelli: “Mai tensioni per il rinnovo di Zaniolo”

Rinnovo Zaniolo

Calciomercato Roma, torna a parlare l’agente di Zaniolo Claudio Vigorelli: “Non ci sono mai state tensioni”.

Claudio Vigorelli torna a parlare della Roma e di Zaniolo, dopo averlo fatto qualche giorno fa sul “Daily Mail“. In quell’occasione aveva ammesso che nel corso dell’estate c’era stato il forte interesse del Tottenham nei confronti del suo assistito: “Ci ha fatto molto piacere l’interesse del Tottenham. Il loro concreto interesse dimostra quando sia stata buona l’ultima stagione del ragazzo. Gli Spurs hanno pensato a lungo a Nicolò prima di prendere Lo Celso, lo volevano seriamente, più di ogni altro altro club anche fuori dalla Premier”.

Calciomercato Roma, Vigorelli su Zaniolo: “Ora viene il difficile”

Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo @Getty Images

L’agente di Zaniolo Claudio Vigorelli ha concesso una lunga intervista a Tuttomercatoweb, in cui ha parlato anche di Zaniolo e delle trattative per il suo rinnovo del contratto.

“Non ci sono mai state tensioni. La Roma ha voluto far sentire importante Nicolò, per il quale adesso viene il difficile perché sa che deve fare sul serio ancora di più. Ci sono stati apprezzamenti da più parti, ma la Roma non ha mai voluto cedere Zaniolo. Questa Roma mi piace, ha elementi importanti e giovani di talento. E poi c’è un allenatore bravo”.

Due parole sul calciomercato appena concluso: “Un bel mercato, interessante. La Fiorentina ha portato un campione come Ribery, Juve e Inter hanno fatto il loro. È stata una sessione interessante”. Tante società hanno fatto mercato, quasi tutte. La Fiorentina s’è data da fare, così come Cellino ha avuto grande capacità nel chiudere per Balotelli”. E sulla telenovela del calciomercato estivo Icardi, che per un periodo era stato accostato anche alla Roma: “È stato il filo conduttore di tutto il calciomercato: ha appassionato un po’ tutti. Ma non ci sono né vincitori e né vinti. Poi solo il tempo dirà se sia stata la scelta giusta oppure no”.

Impostazioni privacy