Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, una buona notizia: Spinazzola convocabile per il Sassuolo

Roma, una buona notizia: Spinazzola convocabile per il Sassuolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:36
@ Getty Images

A parte l’infortunio di Under che starà fuori 5 settimane, c’è anche una buona notizia: Spinazzola è convocabile per il Sassuolo.

Nel precampionato Spinazzola era stato uno dei migliori, poi è arrivato un problema muscolare che lo ha costretto a saltare le prime due giornate di Serie A contro Genoa e Lazio. Con un Kolarov così in forma, due gol in campionato e ieri anche un assist con la nazionale serba sul primo gol di Mitrovic, sarà dura per Spinazzola trovare un posto da terzino sinistro.

L’ex Atalanta e Juventus è però un calciatore molto duttile: se all’esordio in Europa League potrà eventualmente fare rifiatare Kolarov, per la partita contro il Sassuolo potrebbe essere una pedina importante da utilizzare a partita in corso. Magari per dare più equilibrio in caso di risultato favorevole, inserito in una posizione più avanzata, da esterno d’attacco nel 4-2-3-1. Una cosa è certa: Fonseca sarà ben felice di avere problemi di abbondanza.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!