Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Stipendi allenatori Serie A, Fonseca 4°, guida Conte con 11 milioni netti

Stipendi allenatori Serie A, Fonseca 4°, guida Conte con 11 milioni netti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:01
paulo fonseca
Paulo Fonseca @Getty Images

STIPENDI ALLENATORI SERIE A – Antonio Conte, Maurizio Sarri, Carlo Ancelotti e Paulo Fonseca. Questi sono i primi 4 allenatori più pagati della Serie A, senza contare ancora Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri, ancora a busta paga rispettivamente di Inter e Juventus. L’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’ fa un punto della situazione su tutti gli stipendi dei 20 allenatori di A.

Conte comanda in Italia

L’arrivo dell’ex tecnico di Juventus, Nazionale e Chelsea a Milano, sponda nerazzurro, ha stravolto tutti i piani, ha fatto registrare il boom di abbonamenti e biglietti dei tifosi nerazzurri. Non a caso Conte prende ben 11 milioni di euro netti a stagione, il doppio di quanto prende Sarri a Torino. Sono 5 invece quelli percepidi da Ancelotti, mentre Fonseca si posiziona al quarto posto con la Roma a 3 milioni di euro netti a stagione, 500mila euro in più di Gasperini (Atalanta) e 1 in più di Giampaolo (Milan).

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!